Conoscete 24option? Si tratta di uno dei broker di opzioni binarie più noti al mondo, e uno dei massimi leader anche nel mercato italiano. Se dunque siete alla ricerca di un operatore affidabile e serio al quale affidare i vostri investimenti binari, la scelta di 24option non dovrebbe certamente tradire le vostre aspettative. Domandiamoci pertanto, in questa occasione, come poter fare trading con 24option, illustrandovi i tre principali passi che dovete percorrere per iniziare a porre in essere delle operazioni di investimento con questo broker.
Aprire un conto con 24option
Il primo passo che dovete naturalmente compiere è relativo all’apertura di un conto di trading con 24option. Per vostro gradimento, la procedura di apertura del conto di trading con 24option è estremamente semplici, e saranno sufficienti pochi minuti per poter essere titolare di un account con questo broker.
Preliminarmente, vi sarà comunque richiesto di scegliere quale conto di trading adottare (tra basic, silver, gold, platinum, diamond): una volta selezionato il conto su misura per voi, comunicati i dati, accetti i termini e le condizioni e sottoscritto il contratto, potreste passare alla fase successiva.
Vi ricordiamo altresì che nell’ipotesi in cui abbiate dei dubbi o desideriate approfondire i vantaggi di ciascun conto, potete contattare un account specialist.
Effettuare il deposito dei fondi
Il secondo step che vi permetterà di iniziare ad operare con 24option è il deposito dei fondi, utile per poter alimentare il conto con le prime risorse con le quali effettuare gli investimenti in opzioni binarie. La procedura di versamento dei fondi è semplice e rapida, ed è effettuata appoggiandosi con le principali carte di credito, con i portafogli elettronici o con un bonifico bancario.
Ogni tipologia di transazione avrà delle caratteristiche temporali diverse, e se volete beneficiare dei tempi più ristretti (praticamente, in tempo reale), vi consigliamo di rivolgere la vostra attenzione a carte di credito o portafogli elettronici (per il bonifico bancario occorrerà invece attendere qualche giorno in più).
Iniziare a fare trading
L’ultimo step è anche quello più “complicato”, almeno sul fronte della vostra strategia: dovrete infatti iniziare a fare trading! Fortunatamente, se siete pronti ad approfittare delle opzioni binarie, tutto ciò che dovete fare è accedere alla piattaforma di trading, scegliere l’asset tra valute estere, azioni, indici e materie prime, selezionare l’importo da investire e… aprire la posizione!
Come intuibile, e come vi suggeriamo fare, prima di accendere un conto di trading reale potete altresì provvedere ad aprire un conto di trading “demo”: si tratta di un account con le caratteristiche simili a quelle di un vero conto, ma con l’indubbio vantaggio di permettervi la negoziazione di denaro virtuale, invece del denaro reale.
In questo modo potrete toccare con mano la validità dell’offerta di 24option e, nel contempo, testare senza rischi e in piena sicurezza la validità delle vostre strategie di investimento binario!